Onoranze funebri 

Chi siamo 

Humanitas – Marco Trani & Potere è l’Impresa di Onoranze Funebri di Bari presente sul mercato da quasi un secolo: di generazione in generazione, senza perdere mai la professionalità e l’umanità che hanno contraddistinto la sua nascita.
L’impresa funebre è reperibile h24 anche nei giorni festivi. Dispone di una struttura e uno staff in grado di predisporre tutto il necessario affinché il rito funebre sia completo, di qualità e accessibile a tutti.

Fornisce servizi funebri per ogni esigenza e per ogni fede religiosa, un’attenzione maniacale ai dettagli e alle necessità della famiglia.

Lo showroom situato in Via Calefati 224, permette ai familiari di scegliere gli articoli funebri che maggiormente vanno incontro ai loro gusti e a quelli del defunto. Lo staff, esperto e sempre in aggiornamento, opera con rispetto e discrezione: due valori imprescindibili per chi fa questo mestiere e desidera fornire non solo un servizio pratico, ma anche un supporto emotivamente importante.

La nostra storia

Nicola Simonetti fonda Humanitas nel lontano 1930, per rispondere in modo professionale ad un bisogno avvertito nel territorio pugliese: contare sul sostegno di un’agenzia che organizzi il funerale in tutti i suoi aspetti – burocratici, organizzativi ed estetici.
Nei primi anni del ‘900 ad occuparsi dei funerali erano figure esterne o dipendenti di enti pubblici, ma si trattava di onoranze funebri senza professionalità e competenza.

Da quattro generazioni insieme: una storia di 80 anni
Nel 1950 Humanitas vede un cambio di guardia con la seconda generazione, Francesco Potere e Isabella Simonetti; mentre negli anni ’90 è la volta di Nicola Trani e Federico Potere. 

Nel 2010 Marco e Francesco Trani diventano i depositari di una storia con oltre 80 anni di sviluppo, esperienza e tradizione.